Eventi

  • Impresa & Futuro: Digitalizzazione intelligente dei processi

    Mai come oggi il futuro del “Made in Italy” necessita di una presa di coscienza nel mettere al centro delle imprese lo sviluppo delle relazioni e il trasferimento di generazione in generazione del know-how professionale. Negli ultimi cinque anni abbiamo sviluppato insieme a Becom e a molteplici altri imprenditori una metodologia e strumenti finalizzati a riconoscere e valorizzare questo patrimonio.

    Il focus dell’evento Impresa & Futuro sarà la condivisione di quanto sperimentato e applicato dalla Orsatti Elettrotecnica, un percorso di digitalizzazione attraverso il metodo SmartOp che verrà raccontato direttamente dal titolare Davide Orsatti. Un imprenditore che parlerà ad altri imprenditori, per mettere in luce come non possa esserci una vera evoluzione se non si mettono al centro le persone della propria azienda.

    AGENDA

    INNOVARE L’ORGANIZZAZIONE CON IL BPM - BUSINESS PROCESS MANAGEMENT
    Andrea Pasotti, Resp. Innovazione Gestionale CSMT Polo Tecnologico
    DA IMPRENDITORE A IMPRENDITORE: IL CASO ORSATTI ELETTROTECNICA
    Davide Orsatti, Direttore Generale Orsatti Elettrotecnica
    PROGETTO IMPRESA RESILIENTE: DAL METODO ALLO STRUMENTO
    Alfredo Rabaiotti, CEO Becom

    Registrati QUI


    L'evento è organizzato nell'ambito del Progetto InnoVazione, un'iniziativa di Becom, SmartOp e CSMT per accompagnare le aziende verso un percorso completo di digitalizzazione che presti attenzione al fattore umano.

    * Per poter partecipare all’evento è necessario essere in possesso del Green Pass.



    Impresa & Futuro: Digitalizzazione intelligente dei processi
  • torna